Programma

1

Beer to Beer è in collaborazione con Degustibus

VENERDI’ 26 MAGGIO

ore 22.00 – The Bluebeaters in concerto

 

La storica band Italiana, con oltre venti anni di onorata carriera alle spalle, si esibirà il 26 Maggio 2017 a Degustibus.

I Bluebeaters sono pronti a riaccendere i motori e far ballare al ritmo ska & rock steady. Dopo una breve sosta servita a ricaricare le batterie tornano più agguerriti che mai con una nuova scaletta che si preannuncia esplosiva. Oltre ai brani dell’ultimo album “Everybody Knows” aspettatevi come sempre un mix esplosivo in salsa “Blue Beat” di classici della band e nuovi pezzi ri-arrangiati per l’occasione.

 

SABATO 27 MAGGIO

ore 22.00 – Capitan Fede Poggipollini in concerto

 

C’è chi lo chiama “il chitarrista di Ligabue”, chi lo ha soprannominato “Capitan Fede”, Il suo nome è Federico Poggipollini.

Una vita passata “tra palco e realtà”, con in mano una chitarra capace di riscaldare i cuori di migliaia di fan e di provocare un travolgente tsunami di emozioni.
Poggipollini esordisce nel 1990 quando partecipa alla registrazione dell’album El Diablo dei Litfiba. Con il Tributo ad Augusto Daolio (1994) e Buon Compleanno Elvis (1995) entra a far parte del gruppo che accompagna Luciano Ligabue.
Pubblica il primo album “Via Zamboni 59” nel 1998, 2003 esce il secondo album “Nella fretta dimentico”.
Nel 2015 pubblica il suo quarto album solista, “Nero”, questa volta molto Rock/Blues.
La carriera di Federico Poggipollini annovera molte collaborazioni – oltre a quella ventennale con Ligabue – e include numerosi live e sessioni in studio con Piero Pelù, Litfiba, Cher, Gianni Morandi, Lucio Dalla, Vittorio Cosma (grande orchestra rock), Roy Paci, Manuel Agnelli, Cesare Basile, Cristiano Godano, Morgan, Andy, Livio, Pedra Magoni, Casino Royale, Bunna, Sergio Carnevale, Roberto Dellera,Lorenzo Giovanotti, Saturnino,Violante Placido, Cristina Scabbia, Giorgia, Alessio
Bertallot, Maurizio, Solieri, Syria, Claudio Golinelli, Andrea “Andro” Mariano, Beatrice Antolini, Niccolo Fabi, Filippo Graziani, Caparezza, Giuliano Palma, L’aura, DolceNera, J-ax.

 

 

 

 

 

 

Hamburgheria con carne de La Granda

Pasta fresca di Tony e Tere